Queste bellissime foto di un viaggio in auto di mamma e figlia vi faranno scoppiare il cuore

Da giovane donna, ho sempre sognato di fare una specie di viaggio in auto con mia madre. Sembra proprio un rito di passaggio stare seduta accanto a tua madre e ascoltare la sua prospettiva sul mondo. Alex Pawlowska, una sensazionale fotografa su Instagram e fondatrice di Looking for Heroes — un progetto sui social media — aveva lo stesso desidero. E dopo una morte in famiglia, sapeva che quel viaggio doveva accadere – e subito. Dopo aver perso sua nonna, Pawlowska ha realizzato quanto corta sia la vita. Ha detto all’Huffington Post:

“…Ho realizzato che né io né mia madre saremo qui per sempre e non posso aspettare che arrivi il momento giusto.”

Quindi ha invitato sua madre in pensione, Halina, al viaggio di una vita. Le due hanno attraversato gli Stati Uniti in un’avventura coast-to-coast che è durata 3 settimane. Hanno visitato ogni posto da New York a Washington e tutti i posti nel mezzo, scattando bellissime e sentite foto vicino a posti famosi per documentare il loro viaggio insieme.

Pawlowska, la cui fotografia consiste in scattare foto di persone uniche mentre condivide anche una prospettiva delle loro vite, ha ricevuto la lezione più grande da sua madre 63enne.

La descrizione dice:

“Dopo settimane di programmazione, io e la mia fantastica mamma stiamo per partire per un viaggio attraverso gli Stati Uniti. Viaggeremo da New York a Los Angeles intervistando persone che stanno influenzando e cambiando il mondo in positivo e realizzando il sogno che io e mia madre avevamo da tanto tempo: viaggiare insieme.”

Una vacanza, con tua madre, mentre cerchi persone che stanno cambiando il mondo per il meglio? Sembra bello!

Pawlowska ha detto all’HuffPo:

“Il mio consiglio ai giovani è quello di imparare. Perchè questo è quello che sarà la vostra più grande risorsa nella vita. La cosa più importante è continuare a crescere. Con l’età si smette di preoccuparsi delle cose che non sono importanti e si superano le proprie insicurezze. Le priorità cambiano, la famiglia e la salute diventano la cosa più importante.”

Sono delle parole così sagge e belle da parte di una donna che sembra conoscere ciò di cui sta parlando. Adesso stiamo tutti desiderando di poter fare un viaggio in auto anche noi! Questo è un sogno! Guardate le loro avventure nel seguente video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *